Una festa di compleanno
SUPER DIVERTENTE

e d’estate ingresso al parco incluso nel prezzo!

Scegli la formula perfetta per te!

GO KART

Eta’ minima per partecipare

Non vi è un età minima bensì l’altezza di 1 metro e 40, al di sotto della quale fisicamente i bambini non riescono ad arrivare i pedali pur dotandoli di sedili in gomma aggiuntivi e prolunghe ai pedali.

SVOLGIMENTO DELLA FESTA:

PREPARAZIONE ALLA PROVA:

Effettuata la registrazione con i soprannomi in reception ci si sposta nella sala briefing (aula spiegazione) dove ci si prepara per l’ingresso in pista indossando le tute (nel periodo invernale) ed il sottocasco, ascoltando poi l’istruttore che spiega le regole da rispettare in pista, le misure di sicurezza ed il funzionamento dei kart.

Durata: 10 minuti

GARA SE URBAN RACE WEAK

Questa formula è un mini gp suddiviso in 2 sessioni.

QUALIFICHE:La prima sessione di 6 minuti sono qualifiche cronometrate, nelle quali ad ogni partecipante viene rilevato il tempo di ogni giro e stilata una classifica per definire la griglia di partenza per la seconda prova.
Durata 12 minuti

Gara:La seconda sessione è una gara di 7 giri, che prevede un primo giro di ricognizione la messa in griglia di ogni mezzo e la classica partenza con i 5 semafori. Il termine della gara viene indicato dalla sventolare caratteristica bandiera a scacchi.
Il vincitore della gara sarà il pilota meglio posizionato nella seconda prova.
Durata 15 minuti

PREMIAZIONI E CONTINUO FESTA CON BUFFET E TAGLIO TORTA Durata: senza vincoli di tempo

GARA SE URBAN RACE MIDDLE

Questa formula è un mini gp suddiviso in 3 sessioni.

QUALIFICHE:La prima sessione di 6 minuti sono qualifiche cronometrate, nelle quali ad ogni partecipante viene rilevato il tempo di ogni giro e stilata una classifica per definire la griglia di partenza per la seconda prova.
Durata 12 minuti

Gara1:La seconda sessione è una gara di 7 giri, che prevede un primo giro di ricognizione la messa in griglia di ogni mezzo e la classica partenza con i 5 semafori. Il termine della gara viene indicato dalla sventolare caratteristica bandiera a scacchi.
Durata 15 minuti

PAUSA FESTA CON BUFFET E TAGLIO TORTA Durata:
consigliati 15/20 minuti

Gara2:La terza sessione, di gara, da 7 giri è simile alla prima con la differenza che l’ordine di partenza è invertito rispetto al risultato delle posizioni della prima gara, ovvero che il primo parte per ultimo, l’ultimo per primo e quelli in mezzo a seguire. Anche in questa il termine della gara viene indicato dalla sventolare caratteristica bandiera a scacchi.
Durata 15 minuti

PREMIAZIONI E CONTINUO FESTA
Il vincitore della gara sarà il pilota che otterrà il miglior punteggio assegnato in
entrambe le gare.
Durata: senza vincoli di tempo

Qualora i partecipanti dovessero essere più di 8 (il massimo dei kart in pista contemporaneamente), verranno suddivisi in due o più gruppi che svolgeranno le qualifiche in base alla registrazione in reception, mentre l’ordine di partenza delle gare sarà stabilito da un’unica classifica risultante delle qualifiche messe insieme.

PREZZI

Urban Race Weak: € 12,00 a partecipante

Urban Race Middle: € 17,00 a partecipante

incluso nel prezzo:

ATTREZZATURA DI PROTEZIONE: sottocasco, casco, guanti a discrezione del pilota

RISULTATI TELEMETRICI: Foglio con la telemetria di gara: tempi, giri e velocità

n.b. = il minimo dei partecipanti per poter utilizzare il servizio è di 6 ragazzi.

Opzioni Aggiuntive

BUFFET PRESSO IL BAR DEL KARTODROMO

E’ possibile prenotare un buffet all’interno del bar del kartodormo, che comprende: vassoi di pizza mista, panini con affettati, patatine, bibite e acqua.
Costo: 8 € a persona.
La caparra, pari al 50%, deve essere versata almeno 2 giorni prima.

AFFITTO DEL SALONE (disponibile dal 10 settembre al 10 maggio)

A disposizione per feste private, una sala riscaldata di 150 mq, dotata di impianto audio/luci, divanetti e tavolini.
Costo: 130 € dal lunedì al venerdì; 150 € sabato e domenica.
Il costo non comprende allestimenti, forniture, ripristino e pulizie dei locali, che restano a carico del festeggiato.
Su richiesta, è possibile allestire il buffet (costo da definire a parte) la cui caparra, pari al 50%, deve essere versata almeno 2 giorni prima.

BUFFET AUTONOMO (disponibile dal 1 marzo al 15 ottobre)

E’ possibile di gestire in autonomia il vostro buffet mettendo a disposizione un tavolo esclusivamente all’aperto (anche in caso di tempo incerto) in una zona dedicata e sedute pari al numero dei ragazzi partecipanti. Resta inteso che sarà a carico del festeggiato il ripristino della zona a fine festa e lo smaltimento dei rifiuti.

Quando si puo’ fare

TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE

È possibile organizzare la propria festa tutti i giorni della settimana, dalle ore 15.
Tuttavia se si sceglie un giorno prefestivo o festivo, la durata massima del mero utilizzo del campo per questioni organizzative non può superare le due ore, pertanto le tempistiche elencate nella scaletta sono da considerarsi indicative.

E’ necessaria la liberatoria per tutti i giocatori

Per poter giocare ogni bambino/ragazzo dovrà essere in possesso della liberatoria allegata (o scaricabile dal sito internet), firmata da un genitore, con annessa la fotocopia del documento utilizzato per la sua compilazione.

. . . E SE PIOVE ?

SI PUO’ CORRERE LO STESSO !

In caso di maltempo è possibile correre ugualmente essendo la pista al coperto.
Tuttavia, se le previsioni dovessero indicare maltempo e si preferisse rimandare la festa ad un’altra giornata, è possibile senza costi aggiuntivi ma con almeno 24h di preavviso.

SE SI E’ PRENOTATO IL BUFFET O SI E’ AFFITTATO IL SALONE?

Se si decide di rimandare l’evento entro le 36 ore, la caparra già versata, viene mantenuta per la data successiva, in caso di rinuncia completa all’evento, viene invece restituita.
Se la decisione dovesse essere presa dopo le 36 ore, la caparra non verrà restituita.

PAINT BALL

Eta’ minima per partecipare

L’età minima per poter partecipare è di 7 anni
In caso vi fossero giocatori di età superiore ai 15 anni in contemporanea, anch’essi utilizzeranno obbligatoriamente la stessa attrezzatura dei giocatori più piccoli.

SVOLGIMENTO DELLA FESTA:

PREPARAZIONE AL GIOCO:

ci si cambia nello spogliatoio infilando scarpe da ginnastica e vestiti comodi che si possano sporcare. Ci si sposta quindi tutti in aula spiegazione dove ci si prepara per l’ingresso in campo indossando le protezioni obbligatorie e ascoltando l’istruttore che spiega le regole del gioco, le misure di sicurezza ed il corretto funzionamento delle attrezzature.

Durata: 10 minuti

PAINTBALL TRAINING:

guidato dall’istruttore, ciascun partecipante effettua un breve addestramento pratico in campo sul funzionamento dell’attrezzatura provandola in un percorso ad ostacoli colpendo dei bersagli.

Durata:+/- 15 minuti (in base al numero dei partecipanti)

PRIMA PARTITA – DEATH MATCH:

Seguiti dall’istruttore ci si divide in due (o più) squadre per sfidarsi con l’obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria.

Durata:15 minuti

PAUSA FESTA E TAGLIO TORTA:

Durata:Durata: consigliati 30/40 minuti

PARTITE:

Sempre seguiti dall’istruttore si giocano diverse sfide fra squadre nelle modalità di gioco DEATH MATCH o RECUPERA BANDIERA.

Durata:40 minuti

PREZZI

Da 10 a 15 partecipanti = 17 € a giocatore

Da 16 a 20 partecipanti = 16 € a giocatore

Oltre i 20 partecipanti = 15 € a giocatore

Cosa include il prezzo (per ogni partecipante):

✓ ATTREZZATURA DI PROTEZIONE (maschera, pettorina)

✓ ATTREZZATURA DI GIOCO (Splashmaster – arma in plastica caricata a molla – e
caricatore di balls

✓ BALLS ILLIMITATE (palline di colorante alimentare non tossico, biodegradabile e
lavabile)

✓ SPOGLIATOIO CON DOCCE CALDE (lui/lei)

✓ IN REGALO INGRESSO AL PARCO CON L’UTILIZZO DELLE PISCINE

SI INTENDE n°1 INGRESSO ACCOMPAGNATORE PER OGNI PARTECIPANTE, OGNI ULTERIORE INGRESSO AVRÀ UN PREZZO A VOI RISERVATO DI € 5,00

n.b. = il minimo fatturabile per poter utilizzare il servizio è di 170 €, equivalenti a 10 partecipanti

Opzioni Aggiuntive

BUFFET PRESSO IL RISTO-BAR DEL PARCO

E’ possibile prenotare un buffet allestito nell’accogliente veranda estiva del risto bar, che comprende: tranci di pizza, panini/piadine con nutella, salatini/patatine, spiedini di frutta, bibite e acqua.
In caso di tempo incerto sarà possibile spostare il buffet al coperto.
Costo: 8 € a persona
La caparra, pari al 50%, deve essere versata almeno 2 giorni prima.

BUFFET AUTONOMO (disponibile dal 1 marzo al 15 ottobre)

È possibile di gestire in autonomia il vostro buffet mettendo a disposizione un tavolo esclusivamente all’aperto(anche in caso di tempo incerto) in una zona dedicata e sedute pari al numero dei ragazzi partecipanti. Resta inteso che sarà a carico del festeggiato il ripristino della zona a fine festa e lo smaltimento dei rifiuti.

Quando si puo’ fare

TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE DALL’ULTIMA SETTIMANA DI MAGGIO ALLA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

È possibile organizzare la propria festa tutti i giorni della settimana, dalle ore 10 di mattina. Tuttavia se si sceglie un giorno prefestivo o festivo, la durata massima del mero utilizzo del campo, per questioni organizzative, non può superare le due ore, pertanto le tempistiche proposte elencate nella scaletta sopra sono da considerarsi indicative.

E’ necessaria la liberatoria per tutti i giocatori

Per poter giocare ogni bambino/ragazzo dovrà essere in possesso della liberatoria allegata (o scaricabile dal sito internet), firmata da un genitore, con annessa la fotocopia del documento utilizzato per la sua compilazione.

. . . E SE PIOVE ?

SI PUO’ GIOCARE LO STESSO !

In caso di maltempo è possibile giocare ugualmente, avendo la possibilità di fare una doccia calda a fine partita. E’ un po’ come giocare una partita di calcio con la pioggerella!
Tuttavia, se le previsioni dovessero indicare maltempo con importanti rovesci, è possibile rimandare la festa ad un’altra giornata, senza costi aggiuntivi.

SE SI E’ PRENOTATO IL BUFFET O SI E’ AFFITTATO IL SALONE?

Se si decide di rimandare l’evento entro le 36 ore, la caparra già versata, viene mantenuta per la data successiva, in caso di rinuncia completa all’evento, viene invece restituita.
Se la decisione dovesse essere presa dopo le 36 ore, la caparra non verrà restituita.

COMBO PAINT+KART

PAINT-BALL

Età minima per partecipare

L’età minima per poter partecipare è di 7 anni
In caso vi fossero giocatori di età superiore ai 15 anni in contemporanea, anch’essi utilizzeranno obbligatoriamente la stessa attrezzatura dei giocatori più piccoli.

SVOLGIMENTO DELLA FESTA:

PREPARAZIONE AL GIOCO:

ci si cambia nello spogliatoio infilando scarpe da ginnastica e vestiti comodi che si possano sporcare. Ci si sposta quindi tutti in aula spiegazione dove ci si prepara per l’ingresso in campo indossando le protezioni obbligatorie e ascoltando l’istruttore che spiega le regole del gioco, le misure di sicurezza ed il corretto funzionamento delle attrezzature.

Durata: 10 minuti

PAINTBALL TRAINING:

guidato dall’istruttore, ciascun partecipante effettua un breve addestramento pratico in campo sul funzionamento dell’attrezzatura provandola in un percorso ad ostacoli colpendo dei bersagli.

Durata:+/- 15 minuti (in base al numero dei partecipanti)

PRIMA PARTITA – DEATH MATCH:

Seguiti dall’istruttore ci si divide in due (o più) squadre per sfidarsi con l’obiettivo di sconfiggere la squadra avversaria.

Durata:15 minuti

CONTINUO FESTA E TAGLIO TORTA

Durata: senza vincoli di tempo

Cosa include il prezzo (per ogni partecipante):

✓ ATTREZZATURA DI PROTEZIONE (maschera, pettorina)

✓ ATTREZZATURA DI GIOCO (Splashmaster – arma in plastica caricata a molla – e
caricatore di balls

✓ BALLS ILLIMITATE (palline di colorante alimentare non tossico, biodegradabile e
lavabile)

✓ SPOGLIATOIO CON DOCCE CALDE (lui/lei)

✓ IN REGALO INGRESSO AL PARCO CON L’UTILIZZO DELLE PISCINE

SI INTENDE n°1 INGRESSO ACCOMPAGNATORE PER OGNI PARTECIPANTE, OGNI ULTERIORE INGRESSO AVRÀ UN PREZZO A VOI RISERVATO DI € 5,00

GO KART

SVOLGIMENTO DEL GRAN PREMIO

Eta’ minima per partecipare

Non vi è un età minima bensì l’altezza di 1 metro e 40, al di sotto della quale fisicamente i bambini non riescono ad arrivare i pedali pur dotandoli di sedili in gomma aggiuntivi e prolunghe ai pedali.

GARA URBAN RACE WEAK

Questa formula è un mini gp suddiviso in 2 sessioni.

QUALIFICHE:La prima sessione di 6 minuti sono qualifiche cronometrate, nelle quali ad ogni partecipante viene rilevato il tempo di ogni giro e stilata una classifica per definire la griglia di partenza per la seconda prova.
Durata 12 minuti

Gara:La seconda sessione è una gara di 7 giri, che prevede un primo giro di ricognizione la messa in griglia di ogni mezzo e la classica partenza con i 5 semafori. Il termine della gara viene indicato dalla sventolare caratteristica bandiera a scacchi.
Il vincitore della gara sarà il pilota meglio posizionato nella seconda prova
I partecipanti verranno suddivisi in due o più gruppi, che in base ai tempi realizzati si rimescoleranno nella gara.

PREMIAZIONI E CONTINUO FESTA
Durata: senza vincoli di tempo

PREZZI

da 10 a 15 partecipanti: € 28,00 a partecipante

da 16 a 20 partecipanti: € 27,00 a partecipante

oltre i 20 partecipanti: € 26,00 a partecipante

IN REGALO INGRESSO AL PARCO CON L’UTILIZZO DELLE PISCINE
SI INTENDE n°1 INGRESSO ACCOMPAGNATORE PER OGNI PARTECIPANTE, OGNI ULTERIORE INGRESSO AVRÀ UN PREZZO A VOI RISERVATO DI € 5,00

QUANDO SI PUO’ FARE

TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE

È possibile organizzare la propria festa tutti i giorni della settimana, dalle ore 15. Tuttavia se si sceglie un giorno prefestivo o festivo, la durata massima dell’utilizzo del campo da paintball per questioni organizzative non può superare le due ore, pertanto le tempistiche elencate nella scaletta sono da considerarsi indicative.

Opzioni Aggiuntive

BUFFET PRESSO IL RISTO-BAR DEL PARCO

E’ possibile prenotare un buffet allestito nell’accogliente veranda estiva del risto bar, che comprende: tranci di pizza, panini/piadine con nutella, salatini/patatine, spiedini di frutta, bibite e acqua.
In caso di tempo incerto sarà possibile spostare il buffet al coperto.
Costo: 8 € a persona
La caparra, pari al 50%, deve essere versata almeno 2 giorni prima.

BUFFET AUTONOMO (disponibile dal 1 marzo al 15 ottobre)

È possibile di gestire in autonomia il vostro buffet mettendo a disposizione un tavolo esclusivamente all’aperto(anche in caso di tempo incerto) in una zona dedicata e sedute pari al numero dei ragazzi partecipanti. Resta inteso che sarà a carico del festeggiato il ripristino della zona a fine festa e lo smaltimento dei rifiuti.

Quando si puo’ fare

TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE DALL’ULTIMA SETTIMANA DI MAGGIO ALLA PRIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE

È possibile organizzare la propria festa tutti i giorni della settimana, dalle ore 10 di mattina. Tuttavia se si sceglie un giorno prefestivo o festivo, la durata massima del mero utilizzo del campo, per questioni organizzative, non può superare le due ore, pertanto le tempistiche proposte elencate nella scaletta sopra sono da considerarsi indicative.

E’ necessaria la liberatoria per tutti i giocatori

Per poter giocare ogni bambino/ragazzo dovrà essere in possesso della liberatoria allegata (o scaricabile dal sito internet), firmata da un genitore, con annessa la fotocopia del documento utilizzato per la sua compilazione.

. . . E SE PIOVE ?

SI PUO’ GIOCARE LO STESSO !

In caso di maltempo è possibile giocare ugualmente, avendo la possibilità di fare una doccia calda a fine partita. E’ un po’ come giocare una partita di calcio con la pioggerella!
Tuttavia, se le previsioni dovessero indicare maltempo con importanti rovesci, è possibile rimandare la festa ad un’altra giornata, senza costi aggiuntivi.

SE SI E’ PRENOTATO IL BUFFET O SI E’ AFFITTATO IL SALONE?

Se si decide di rimandare l’evento entro le 36 ore, la caparra già versata, viene mantenuta per la data successiva, in caso di rinuncia completa all’evento, viene invece restituita.
Se la decisione dovesse essere presa dopo le 36 ore, la caparra non verrà restituita.